Regolamento per la partecipazione a Italian Quality Wine
1. Partecipazione e domanda di adesione
2. Ammissione
3. Quota di partecipazione
La quota di partecipazione ammonta a:
- 1’700 CHF + 8,1% IVA – Tariffa Standard
- 1’530 CHF + 8,1% IVA – Cantine Early Bird (entro il 15 aprile)
- 1’490 CHF + 8,1% IVA – Partecipanti al Taste of Italy + Italian Quality Wine
ed ha natura di concorso al complesso delle spese che la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera sosterrà per la realizzazione dell’iniziativa, non è pertanto riferibile a singole prestazioni, ed include:
- l’affitto di una sala presso una location nel centro di Zurigo;
- una postazione per la degustazione, composta da un tavolo attrezzato con secchiello con ghiaccio, sputacchiera, bicchieri, servizio catering;
- la realizzazione e la traduzione del materiale promozionale dell’evento;
- la selezione e la partecipazione di operatori del settore e di un pubblico selezionato;
- l’agendamento degli incontri
4. Prestazioni a carico dell’azienda partecipante
5. Dotazione
6. Esposizione del campionario
7. Rinunce
L’azienda che, per motivi sopravvenuti, non sarà in grado di partecipare all’iniziativa deve darne tempestiva comunicazione scritta per e-mail alla Camera di Commercio Italiana per la Svizzera. Una volta sottoscritto il modulo di adesione, se la rinuncia dovesse pervenire prima di 30 giorni dall’evento:
- la ditta che non ha ancora versato la quota di partecipazione, sarà ugualmente tenuta a pagare il 50% dell´importo stabilito.
- alla ditta che ha già provveduto al pagamento, sarà rimborsato il 50% dell´importo della quota pagata.
Se la rinuncia dovesse avvenire a meno di 30 giorni dall’evento, la ditta sarà tenuta a versare l’intera quota di adesione o, nel caso in cui fosse stata già versata, non sarà previsto per essa alcun rimborso.
8. Reclami
Eventuali inadempimenti degli obblighi assunti da parte della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera o eventuali mancanze nell’allestimento delle postazioni dovranno essere immediatamente contestati dall’azienda, con un reclamo
scritto, per consentirne l’accertamento.
La Camera di Commercio Italiana per la Svizzera risponderà entro il limite massimo della quota di partecipazione corrisposta dall’azienda per la specifica iniziativa.
9. Pubblicità
La Camera di Commercio Italiana per la Svizzera si occuperà di promuovere l’evento attraverso il sito internet www.degustiamoitaliano.ch, i nostri canali social, la Newsletter camerale e con mailing dirette agli operatori.
10. Assicurazione
La quota di partecipazione non comprende alcuna assicurazione. La Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, durante la giornata in cui si svolgerà l’evento, non è responsabile per le perdite o i danni causati ai prodotti esposti e a qualsiasi altro bene dell’azienda partecipante.
11. Foro competente
Per le controversie che dovessero insorgere tra la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera e le aziende ammesse a partecipare alla manifestazione, sarà competente il Tribunale di Zurigo.
