Data
Dalle ore 14.30 alle ore 20.30
Location
Rue de Lausanne 14, 1201 Genève

Taste of Italy a Ginevra
Quest’attesissimo evento si terrà a Ginevra il prossimo 6 febbraio e avrà luogo presso il prestigioso Hotel Warwick, che ospiterà cantine italiane selezionate, operatori del settore, professionisti e amanti del vino svizzeri.
Organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, il Taste of Italy mira a promuovere le produzioni vinicole Made in Italy sul mercato svizzero e a favorire il networking tra produttori italiani, importatori, sommelier e professionisti dell’informazione svizzeri. L’evento si suddividerà in due parti:
- Dalle 14.30 alle 17.30, si terranno incontri esclusivamente B2B tra le cantine e importatori, operatori HORECA, dettaglianti, sommelier, stampa e blogger.
- Dalle 17.30 alle 20.30, sarà invece offerta l'opportunità a selezionati amanti del vino e alla business community locale di degustare le etichette (massimo 5) proposte dalle cantine.
Sia l’evento B2B che la sessione di degustazione rappresenteranno un’opportunità unica per esplorare e apprezzare la straordinaria diversità e qualità dei vini italiani, oltre a facilitare scambi preziosi tra i professionisti del settore. Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di vivere un’indimenticabile esperienza vinicola a Ginevra.
Condizioni di partecipazione:
CHF 1'200.- + IVA 8.1%
Nuovi clientiCHF 1100.- + IVA 8.1%
Clienti Taste of Italy edizioni precedenti, partecipanti webinar 24 ottobre 2023 "Il mercato del vino svizzero" e Soci CCISCHF 1050.- + IVA 8.1%
Partecipanti al Taste of Italy + Italian Green Wine
- l’affitto di una sala presso una location nel centro di Ginevra;
- una postazione per la degustazione, composta da un tavolo attrezzato con sputacchiera, bicchieri, servizio catering;
- la realizzazione e la traduzione del materiale promozionale dell‘evento;
- la selezione e la partecipazione di operatori del settore e di un pubblico selezionato